“Lo scorso fine settimana la sezione di Treviso del Tiro a Segno Nazionale ha ospitato la 1^ tappa del circuito internazionale ISSF di Target Sprint, dinamica specialità che combina l’utilizzo della carabina ad aria compressa e la corsa su media distanza, nonché le prove valide per la 3^ prova del Campionato Italiano di Target Sprint.
Nel circuito internazionale, 29 atleti in rappresentanza di 4 delegazioni (Italia, Germania, Gran Bretagna e Ungheria) si sono sfidati in competizioni singole e a squadre mentre nelle prove valide per il circuito nazionale sono stati una quarantina gli atleti, in rappresentanza di sezioni provenienti da 4 regioni diverse, a sfidarsi lungo il tracciato allestito dalla sezione trevigiana.
Presenti il giorno di apertura della gare, tra gli altri, Prefetto e questore di Treviso nonché diversi assessori in rappresentanza dell’amministrazione comunale. Tra le autorità sportive da segnalare la presenza del Presidente Nazionale dell’ Unione Italiana Tiro a Segno e del presidente regionale veneto del CONI “.